Novartis: 100 posti di lavoro per Giovani under 30

House–Ambrosetti.
FIGURE RICHIESTE
I numerosi posti di lavoro Novartis che saranno creati nei prossimi mesi sul territorio nazionale sono destinati a laureati in discipline scientifiche. Per le assunzioni si punterà sull’occupazione giovanile. La nuova campagna di recruiting, infatti, è rivolta a candidati under 30.
IL GRUPPO
Creata nel 1996 dalla fusione di Ciba-Geigy e Sandoz Laboratories, la casa farmaceutica svizzera Novartis è quotata al New York Stock Exchange e allo Swiss Market Index. Leader a livello globale nel settore della salute, si propone sin dalla nascita di sviluppare e commercializzare nuovi prodotti capaci di contribuire al progresso umano.In arrivo nuovi posti di lavoro nel settore farmaceutico.
L’azienda multinazionale svizzera Novartis International AG realizzerà importanti investimenti in Italia ed effettuerà ben 100 assunzioni di personale nel 2019. I nuovi inserimenti riguarderanno, in particolare, giovani di età inferiore a 30 anni.
Ecco cosa sapere sulle nuove opportunità di lavoro Novartis Italia in arrivo.
NOVARTIS LAVORO PER LAUREATI IN ITALIA
Il Gruppo farmaceutico è in crescita nel nostro Paese e ha in programma di investire ben 200 milioni di Euro in Italia nei prossimi tre anni, per potenziare il settore Ricerca e Sviluppo. Grazie a questo piano di sviluppo ci saranno nuove assunzioni Novartis. L’azienda, infatti, prevede di portare a termine cento inserimenti di personale entro il prossimo anno.

A dare la notizia è il quotidiano Il Sole 24 Ore, attraverso un recente articolo. L’importante iniziativa assunzionale è stata annunciata durante la presentazione di uno studio sull’innovazione realizzato da The European House–Ambrosetti.
FIGURE RICHIESTE
I numerosi posti di lavoro Novartis che saranno creati nei prossimi mesi sul territorio nazionale sono destinati a laureati in discipline scientifiche. Per le assunzioni si punterà sull’occupazione giovanile. La nuova campagna di recruiting, infatti, è rivolta a candidati under 30.
IL GRUPPO
Creata nel 1996 dalla fusione di Ciba-Geigy e Sandoz Laboratories, la casa farmaceutica svizzera Novartis è quotata al New York Stock Exchange e allo Swiss Market Index. Leader a livello globale nel settore della salute, si propone sin dalla nascita di sviluppare e commercializzare nuovi prodotti capaci di contribuire al progresso umano.

Novartis è tra i maggiori Gruppi farmaceutici attivi nel nostro Paese. La sede centrale del Gruppo in Italia è a Origgio (VA) dove sono presenti le Divisioni Innovative Medicines e Sandoz. La sede dell’unità operativa Alcon si trova a Milano. Il centro della produzione italiana di farmaci Novartis si concentra nello stabilimento di Torre Annunziata (NA), uno dei più importanti poli produttivi del Gruppo a livello mondiale. Il sito conta circa 440 lavoratori e un indotto diretto di un centinaio di persone. I principi attivi per i farmaci generici sono prodotti, invece, nel polo industriale di Rovereto (TN). In quest’ultimo sono impiegati oltre 150 dipendenti altamente qualificati, mentre sono circa 460 gli ulteriori posti di lavoro creati dall’indotto diretto e indiretto.

CANDIDATURE
Se siete interessati alle prossime assunzioni Novartis Italia e alle opportunità di lavoro per giovani laureati potete visitare la pagina dedicata alle carriere e selezioni (Lavora con noi) del Gruppo. Dalla stessa è possibile consultare le posizioni aperte e candidarsi online agli annunci di interesse, inviando il curriculum vitae tramite l’apposito form.
Al momento sono diverse le selezioni in corso sul territorio nazionale per lavorare in Novartis.